Intestazione

Giuria

La giuria è composta da rappresentanti dei partner del programma e da specialisti nei settori della migrazione e dell’integrazione provenienti da tutte le aree del paese. I suoi membri esaminano tutte le iniziative pervenute e selezionano i progetti che soddisfano li obiettivi di “ici. insieme qui.” e i criteri per il sostegno.

Felix Baumgartner 2

Felix Baumgartner

Felix Baumgartner è responsabile della promozione dell’integrazione della città di Winterthur ed è presidente della Conferenza svizzera dei servizi specializzati nell’integrazione CoSI.

Laura Bertini

Laura Bertini

Laura Bertini coordina il centro documentazione e ricerca sulle migrazioni presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

Lia Gioia

Lia Gioia

Lia Gioia è responsabile della consulenza e della gestione della qualità nonché vicedirettrice della Gesellschaft für das Gute und Gemeinnützige (GGG Migration) e membro della direzione della Conferenza svizzera dei servizi specializzati nell’integrazione CoSI.

Giuseppina Greco 2

Giuseppina Greco

Giuseppina Greco è delegata del Canton Friburgo, del Ufficio per l’integrazione dei migranti e per la prevenzione del razzismo (IMR) e della Direzione della sicurezza e della giustizia (DSJ), nonché membro della direzione della Conferenza dei delegati all’integrazione (CDI).

Nicole Gysin

Nicole Gysin è vicedirettrice dellapolitica interna e responsabile della comunicazione presso la Conferenza dei governi cantonali (CdC) / Fondazione ch nonché membro della direzione della Conferenza tripartita CT.

Tamara-Iskra-neu

Tamara Iskra

Tamara Iskra è delegata all’integrazione della città di Bienne e membro della Conferenza svizzera dei delegati all’integrazione (CDI).

Walter-Leimgruber

Walter Leimgruber

Walter Leimgruber è presidente della Commissione federale della migrazione CFM e responsabile del seminario di scienze culturali ed etnologia europea presso l’Università di Basilea.

Simone-Prodolliet

Simone Prodolliet

 Simone Prodolliet è direttrice della Commissione federale della migrazione CFM.

Marlen Rutz

Marlen Rutz

Marlen Rutz è responsabile degli affari sociali presso la Direzione degli affari culturali e sociali della Federazione delle cooperative Migros.